logo-service

MAD Docenti e ATA

I servizi per la richiesta di MAD (messa a disposizione).

Cos'è

La MESSA A DISPOSIZIONE (MAD) è una candidatura spontanea e informale prevista dalla normativa scolastica italiana. Può essere presentata presso tutte le scuole di una provincia, a disposizione di chi vuole diventare insegnante o personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA), consentendo di accedere a ruoli di supplenza.

Come si accede al servizio

Il Dirigente Scolastico dispone di accettare, a partire dall’a.s. 2019/20, ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati sul sito https://ic-lamorra.edu.it

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).
Gli interessati che abbiano presentato domanda di messa a disposizione prima della pubblicazione della presente sono già stati invitati a regolarizzare la propria posizione.

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.