Subject: Alla cortese attenzione dei DS - Formazione Concorso Docenti - CISL LAB - nuove date
From: CislScuola Cuneo <[email-masked]>
To: ALBA CPIA 2 <[email-masked]>, ALBA IC Centro Storico <[email-masked]>, ALBA IC Pieve San Cassiano <[email-masked]>, ALBA IC Quartiere Moretta <[email-masked]>, ALBA IC Quartiere Mussotto <[email-masked]>, BAGNOLO IC Fenoglio <[email-masked]>, BARGE IC Barge <[email-masked]>, BENEVAGIENNA IC Benevagienna <[email-masked]>, "BERNEZZO IC D. Galimberti" <[email-masked]>, "BORGO S. DALMAZZO IC Grandis" <[email-masked]>, BOSSOLASCO IC Bossolasco-Murazzano <[email-masked]>, BOVES IC Vassallo <
Date: Mon, 4 Nov 2024 11:49:04 +0100

Gentilissimi,
inviamo nuovamente locandina corso di formazione concorso in quanto
l'inizio è stato rinviato al 15 Novembre.
Pur comprendendo i numerosi adempimenti che gravano sulle segreterie,
sottolineiamo l'importanza del tempestivo inoltro al personale dei
comunicati sindacali e delle iniziative dedicate, nonchè la necessità di
affissione all'albo sindacale.
Ringraziamo per la collaborazione.
*Segreteria provinciale CISL SCUOLA CUNEO*

AVVERTENZE AI SENSI DEL D.Lgs. 196/2003  (a partire dal 25/05/2018 -
Regolamento UE 2016/679 - GDPR)
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o
nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il
loro utilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio,
per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo
messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo di darcene notizia
via e-mail e procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo
dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati
dal D.Lgs. 196/2003 (poi Regolamento UE 2016/679 - GDPR)il  trattenere il
messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri
soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.